Esperto Qualità Internazionale
- On-site
- Tizi Ozou, Tizi Ouzou, Algeria
- Engineering
Job description
ITALCONSULT S.p.A. è una società italiana di ingegneria fondata a Roma nel 1957 dai più grandi gruppi industriali dell’epoca, per dare evidenza in tutto il mondo del “know-how” e della capacità italiana di svolgere attività di ingegneria.
Oggi il Gruppo si colloca al 68° posto a livello mondiale nella classifica internazionale 2021 ENR – Top 225 International Design Firm; è presente in 7 Paesi su 4 continenti, opera in circa 15 Mercati, vantando oltre 900 professionisti impegnati in progetti di caratura internazionale.
Per un importante progetto Autostradale in Algeria, ricerchiamo:
Esperto Qualità Internazionale
La risorsa verrà inserita nel team internazionale degli esperti della Direzione Lavori, occupandosi degli aspetti e delle problematiche inerenti la qualità della Commessa. In particolare, la risorsa dovrà:
- Assicurarsi che le procedure di qualità e gli standard di commessa vengano correttamente messi in pratica sia dall’Impresa che dalla Direzione Lavori.
- Assicurare la corretta gestione e aggiornamento del sistema documentale, oltre alla corretta distribuzione e circolazione dei documenti.
- Gestire l’archivio delle riserve e delle non conformità di cantiere, in parallelo con l'ufficio tecnico dell'impresa, per quel che concerne il sistema e le procedure di qualità.
- Aggiornare i sistemi e le procedure in rispondenza alla normativa internazionale.
- Stilare i report giornalieri e mensili, partecipare alle riunioni con il Cliente e l'Impresa, coordinare con il teamdi Esperti Internazionali coordinati dal Capo Missione.
Job requirements
- Laurea in Ingegneria o in Geologia.
- Almeno 10 anni di comprovata esperienza come Esperto Qualità in Direzione Lavori in cantieri di grandi infrastrutture stradali.
- Consolidata conoscenza degli standard ISO 45001 (9001 e 14001) ed OHSAS 18001.
- Conoscenza della lingua Francese.
Altre Informazioni
SEDE DI LAVORO: Tizi-Ouzou (Algeria)
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: da definire in sede di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle
leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le
nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti
legislativi 215/03 e 216/03.
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
or
All done!
Your application has been successfully submitted!